Allora ragazzi prendendo spunto dal post di Ale78 nella discussione sull Iphone 3gs...volevo aprire un nuovo post sul nuovo Iphone 4g che dovrebbe uscire a giugno/luglio 2010...
Si dice in vari blog che le caratteristiche possano essere queste:
Caratteristiche
Fotocamera 3.2 megapixel;
A partire dai 16Gbai 32Gb;
Processore Beefier, in esecuzione a 600MHz ;
RAM fino a 256MB;
Bussola digitale e una radio FM;
Il Logo Apple sul retro si illuminerà
Possibilità di inviare foto e video tramite MMS
Il dispositivo sarà più sottile e il retro sarà gommato.
E che cazz..... ho appena comprato il 3Gs e già è vecchio
Cmq rimane uno spettacolo
DIVENTA FAN di SSTRAP Dedicato ai miei nemici:Serve a qualcosa essere in tanti, se poi non si riesce a trattenere e farsi apprezzare dalle persone che ci sostengono tutti i giorni???MEDITATE NEMICI... MEDITATE..
...God Save Viper... SONO TALMENTE AVANTI CHE SE MI GUARDO INDIETRO VEDO IL FUTURO!!!!
La vita è questione di culo.. o ce l'hai o te lo fanno!!!
La felicità se l'avessi non saprei cosa cercare
@: jonathan.decaria@clubnuovafiat500.com
...Guidati dalla Passione...
JHONNY E' QUASI MAGIA... JHONNY RIPROVA DI NUOVO... JHONNY...
E COME SEMPRE RIUSCIRAI!!!
sembra veramente bello!!!! comunque nella tecnologia tutto quello che compri oggi, domani è già vecchio.Bisognerebbe avere un pacco di soldi , cosi da potere comprare sempre le ultime novità....io ho comprato un tv lcd 40 pollici,full HD,pensando che per un per un pò sarei stato a posto!!! invece scopro che la nuova tecnologia si chiama LED,immagini più brillanti è altissima definizione.Comunque tornando a Iphone 4g dico che è veramente bello,ma mi terrò il mio Nokia 5800 che và benissimo!!!!
p.s.
Ancora la fotocamera da 3.2 mp???? ecco questa è una vaccata come la 3 mp sul mio..
DIVENTA FAN di SSTRAP Dedicato ai miei nemici:Serve a qualcosa essere in tanti, se poi non si riesce a trattenere e farsi apprezzare dalle persone che ci sostengono tutti i giorni???MEDITATE NEMICI... MEDITATE..
...God Save Viper... SONO TALMENTE AVANTI CHE SE MI GUARDO INDIETRO VEDO IL FUTURO!!!!
La vita è questione di culo.. o ce l'hai o te lo fanno!!!
La felicità se l'avessi non saprei cosa cercare
@: jonathan.decaria@clubnuovafiat500.com
...Guidati dalla Passione...
JHONNY E' QUASI MAGIA... JHONNY RIPROVA DI NUOVO... JHONNY...
E COME SEMPRE RIUSCIRAI!!!
apple conferma il fatto che tutti gli iphone saranno cmq supportati e aggiornati... nel senso che chi ha un ipod 2g o 3g non e' che se la prende nel di dietro, il sw sara' continuamente supportato e aggiornato. Mica stiamo parlando di microsoft che appena arriva un nuovo sistema operativo, quelli precedenti non li aggiorna piu'...
Io ho un 3gs e penso che per almeno 2-3 anni lo terro... mi trovo veramente bene...
apple conferma il fatto che tutti gli iphone saranno cmq supportati e aggiornati... nel senso che chi ha un ipod 2g o 3g non e' che se la prende nel di dietro, il sw sara' continuamente supportato e aggiornato. Mica stiamo parlando di microsoft che appena arriva un nuovo sistema operativo, quelli precedenti non li aggiorna piu'...
Io ho un 3gs e penso che per almeno 2-3 anni lo terro... mi trovo veramente bene...
anch'io mi trovo bene col mio......è diventato il mio compagno di vita.....dopo l'abathina...
__________________ "ti ringrazio che mi hai fatto ritornare indietro di 13 anni..."