mmm vediamo....le ho mandate il 25/11, 27/11, 29/11 e 11/12....nn so forse ho sbagliato io qlcs...vedi un attimo jhonny ....capace che mi sono sbagliato io
Ok faccio un controllo.. cmq se le mail contengono 4 foto differenti allora hai 4 "ticket"
Chiedo e ti faccio sapere...
DIVENTA FAN di SSTRAP Dedicato ai miei nemici:Serve a qualcosa essere in tanti, se poi non si riesce a trattenere e farsi apprezzare dalle persone che ci sostengono tutti i giorni???MEDITATE NEMICI... MEDITATE..
...God Save Viper... SONO TALMENTE AVANTI CHE SE MI GUARDO INDIETRO VEDO IL FUTURO!!!!
La vita è questione di culo.. o ce l'hai o te lo fanno!!!
La felicità se l'avessi non saprei cosa cercare
@: jonathan.decaria@clubnuovafiat500.com
...Guidati dalla Passione...
JHONNY E' QUASI MAGIA... JHONNY RIPROVA DI NUOVO... JHONNY...
E COME SEMPRE RIUSCIRAI!!!
VI prego... correggete la data in prima pagina... 24/12/2010... siamo al 05/02/2010... Jhonny... va bene che se guardi indietro vedi il futuro, ma cacchio... non credevo cosi tanto! XD
A prate questo... mi pareva di aver mandato 2 foto... la 4 e la 5... ora controllo per non dir cavolate...
Uff... nuuuu... ho mandato solo l'ultima! :'( SOB!
MTB... io guardo avanti, ma a te basterebbe guardare 5 righe sotto
L'aggiornamento della lista è quello...
La data di estrazione c'è sotto.. 7 marzo allo speed day cioè tra 2 giorni
DIVENTA FAN di SSTRAP Dedicato ai miei nemici:Serve a qualcosa essere in tanti, se poi non si riesce a trattenere e farsi apprezzare dalle persone che ci sostengono tutti i giorni???MEDITATE NEMICI... MEDITATE..
...God Save Viper... SONO TALMENTE AVANTI CHE SE MI GUARDO INDIETRO VEDO IL FUTURO!!!!
I seguenti utenti hanno ringraziato Jhonnydc per l'utilità di questo Post:
ma portate pure i premi li? cosi' io li monto un attimino nel box bahhahahah
__________________ IL TUO PERSONAL CAZZARO!!!!
detto anche Antony er MODIFICA!!!!!!!
La mattina prima di alzarmi e scendere dal letto mi faccio 5 minuti di BUDDA per riprendermi senno picchio la faccia dappertutto
per info o semplici sfotto' : antonyr1@clubnuovafiat500.it
:D Io ancora non ci credo... cioè... visto l'andamento della mia giornata mi pare ancora impossibile di essere stato io l'estratto... anche perché le probabilità erano veramente ridicole! XD
Ora mi sento nel paese dei balocchi... poter scegliere uno di quegli oggettini... anche se come ben sapete sono già fornito di kit... quindi dovro' decidere se prendere un particolare che gia ho è sfruttare il profitto di questo per aggiustare WR, uscito mal concio dalla giornata...oppure prendere la prolunga dello spoiler...
Spero mi capiate sulla prima possibilità... oggi è andata un po' così per me, e viste le mie finanze mi farebbe comodo questo piccolo aiuto economico...
Comunque sia voglio ringraziare tutti coloro hanno offerto questa possibilità a noi cinquecentisti... vi ringrazio, è stato un grande aiuto a sminuire la mia demoralizzazione per la giornata... GRAZIEEEEE!!!!
CHIUDO PER MANIFESTA FORTUNA / CULO DEL TALE MTB...
Una mail... e vince
Al prossimo concorso...
I seguenti utenti hanno ringraziato Jhonnydc per l'utilità di questo Post: